Smartphone

Xiaomi Mi 8 Youth e Mi 8 Screen Fingerprint Edition sulla rampa di lancio?

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition

Alla già ampia famiglia del Mi 8 Xiaomi potrebbe aggiungere presto altri due modelli. Stiamo parlando dei nuovi Xiaomi Mi 8 Youth e Mi 8 Screen Fingerprint Edition, i quali sono stati recentemente protagonisti di un’indiscrezione tutta legata alle loro caratteristiche tecniche.

In particolare, lo Xiaomi Mi 8 Youth sarebbe una versione un po’ depotenziata del modello originale e in linea con il Mi 8 SE. Fra le sue caratteristiche figurerebbero 4GB/64GB, 6GB/64GB e 6GB/128GB di memoria e le colorazioni Space Gray, Gold e Blue.

Per quanto riguarda invece lo Xiaomi Mi 8 Screen Fingerprint Edition, si tratterebbe di un vero e proprio top di gamma in linea con il Mi 8 Explorer Edition e con a bordo 6GB/128GB e 8GB/128GB di memoria e colorazioni Black e Gold.

Insomma, se dovesse essere confermata la loro esistenza, non si tratterà di assolute novità ma solo di “rimpasti” dei modelli già presenti sul mercato.

Data la natura dell’indiscrezione che è emersa in rete, il nostro consiglio è quello di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio, anche perché sarebbe più logico che Xiaomi si concentrasse esclusivamente sul Mi MIX 3 in questo rush finale dell’anno che la vedrà concorrere con dispositivi di fascia altissima quali gli iPhone XS e XS Plus e i Google Pixel 3 e XL.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo Xiaomi Poco F1 è disponibile da alcuni giorni all’acquisto in Italia a un prezzo base di 329 euro che sale in relazione alla versione desiderata. Con specifiche tecniche di altissimo livello, non ci stancheremo mai di dire che si tratta del migliore smartphone dal punto di vista del rapporto qualità prezzo (anche se non è esente da qualche difetto).

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.