Accessori

Xiaomi lancia un nuovo profumatore per auto da 6 euro

Xiaomi profumatore per auto

Quando pensavamo che Xiaomi avesse ormai presentato il prodotto più strano possibile del suo catalogo, non avevamo idea che all’appello ci sarebbe stato anche un profumatore per auto. Ebbene, il colosso cinese, sfruttando sempre il proprio incubatore hardware, ha presentato un nuovo profumatore per auto dal costo di appena 59 yuan (circa 6 euro).

L’accessorio è prodotto da una società della catena ecologica di Xiaomi conosciuta come Shanghai Shuo Mi Technology Co., Ltd. La startup produce principalmente custodie per smartphone e cavi dati.

Il profumatore per auto ottiene la sua fragranza dall’estratto di piante, il che significa che è sicuro per l’uso da parte di tutti, comprese le donne incinte e i bambini. Usa un estratto botanico sicuro e una percentuale di bastoncini aromatici solidi. Gli additivi sono analcolici, naturali, sicuri e salutari. Potete persino controllare la concentrazione della fragranza.

Il gadget ha la forma di un piccolo cilindro allungato e ha un gancio con il quale fissarlo alle presa d’aria della vettura in un allineamento orizzontale. Dal punto di vista dei materiali, è realizzato in alluminio con finitura opaca ed è lungo meno di 9 cm. Estremamente leggero, ha un interruttore nella parte anteriore che oltre a controllare il livello di fragranza, viene utilizzato per aprire e chiudere la fragranza.

Il nucleo interno con gli aromi è rimovibile e si può scegliere fra tre fragranze: limone, arancia e oliva.

Chiaramente la sua commercializzazione in Europa non fa praticamente parte dei piani dell’azienda, dal momento che si tratta di un prodotto la cui percentuale di guadagno è già talmente risicata che rischiare un suo arrivo in Europa non ne varrebbe la pena.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.