Smartphone

Xiaomi Poco F1 ha venduto almeno 68.000 unità nei primi 5 minuti di vendita

Xiaomi Poco F1

Continuiamo a parlare di Xiaomi Poco F1, lo smartphone dei sogni con caratteristiche tecniche di fascia alta ma prezzo estremamente ridotto. Lo facciamo in quanto le prime vendite dello smartphone si sono svolte in India dove, in appena 5 minuti, sono stati venduti almeno 68.000 unità.

La stima è stata fatta tenendo in considerazione i ricavi dello store indiano Flipkart, che ha segnalato il raggiungimento di 200 INR.

La stima più bassa, a condizione che ogni singolo ordine fosse per il modello più costoso, è di 68.965 dispositivi venduti. D’altra parte, se ogni acquirente andasse per il modello base, significherebbe che 100.000 unità sono state vendute in quei pochi minuti. Ovviamente il numero reale sarà da qualche parte tra questi due estremi.

Xiaomi Pocophone F1 già protagonista di un primo teardown

Ricordiamo che da noi le vendite sono iniziate stamattina presso i Mi Store e presso le catene di elettronica più famose. Nonostante i numeri in 5 minuti non saranno come quelli indiani, siamo certi che lo Xiaomi Poco F1 farà molto bene anche da noi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.