Gadget

Xiaomi lancia anche un box portaoggetti da 2 euro

Xiaomi ECHO portaoggetti

Orami sembra essere una gara per scoprire quale sia e quale sarà in futuro il prodotto Xiaomi più strano di tutti. Grazie al partner ECHO, Xiaomi ha nelle scorse ore lanciato un nuovo box portaoggetti dal costo di appena 2 euro.

Come sicuramente saprete, oltre a essere un produttore a se stante, Xiaomi è anche un grande finanziatore di progetti che spaziano lungo tutte le branche della tecnologie e anche oltre (come nel caso odierno). Ciò significa che molti prodotti a brand Xiaomi sono in realtà progettati e realizzati da partner esterni (Xiaomi si occupa solo del marketing).

Proprio come suggerisce il nome, il box portaoggetti ECHO può essere utilizzato per archiviare vari tipi di elementi decorativi e piccoli oggetti per la cura della pelle o per il trucco, così come anche i cavi USB, i caricabatterie del telefono e molti altri. Insomma, si tratta di un prodotto che si presta allo stesso utilizzo con molti oggetti diversi. Ha delle dimensioni di 19,5 x 6,7 x 3 cm che lo rendono più lungo che largo. La disponibilità è data sia in colorazione bianca che in colorazione trasparente.

Il box portaoggetti ECHO ha un design semplice ma di alta classe ed è realizzato in polipropilene di alta qualità (materiale plastico PP). Ha una buona rigidità superficiale ed è altamente resistente a graffi, cadute e altre forme di impatto. Poiché questa custodia è di dimensioni portatili e ha un aspetto premium, a nostro avviso si adatta a molti stile diversi di mobilio.

Al momento purtroppo non ci sono informazioni sulla sua disponibilità, ma arriverà sicuramente sul mercato presto. Non sappiamo come mai Xiaomi abbia creduto in questo progetto finanziandolo e imprimendovi il proprio brand. Di scatole di plastica del resto se ne producono a milioni ogni giorno.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi qual è il motivo per cui l’azienda ha investito su questo prodotto?

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.