Gadget

Ecco lo speaker Bluetooth Xiaomi dedicato a Elvis Presley

speaker Bluetooth Xiaomi dedicato a Elvis Presley

Lanciato sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, l’Elvis Presley Atomic Player B612 è uno speaker dall’aspetto interessante che prova a far tornare indietro nel tempo con un design retrò.

Ci sono tonnellate di altoparlanti Bluetooth sul mercato e l’unico modo per emergere è quello di adottare un design unico e questo è esattamente il caso dell’Atomic Player. In primo luogo, il suo ingombro è ridotto, ma il suo design retrò (e il suo colore) attirerà sicuramente l’attenzione della gente.

Oltre a funzionare come uno speaker Bluetooth, può anche connettersi internet e trasmettere musica da diversi servizi, tra cui Apple Music e QQ Music. A completare il reparto connettività ci pensa una radio FM integrata (120KHz – 20KHz).

L’Atomic Player è realizzato in una lega di zinco-alluminio con una finitura retro-verde e alcune parti color argento. Una batteria integrata da 400 mAh, dalla durata stimata di fino a 7 ore con una singola carica e con ricarica MicroUSB completa la scheda.

Lo Xiaomi Elvis Presley Atomic Player B612 misura 63 x 47 x 30 mm e pesa 130 g. Viene fornito in una scatola colorata che contiene una piccola borsa per il trasporto e un cavo cavo intrecciato per la ricarica.

Il suo prezzo è di 249 ¥ (29 euro circa) e inizierà a essere spedito il 22 settembre. Sarà venduto sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, per cui ci sono poche speranze che arrivi ufficialmente anche in Italia.

A proposito di arrivi in Italia, vi ricordiamo che sulla Mi Community è attivo un sondaggio che invidia tutti i Mi Fans a dare il loro parere su quale dovrebbe essere il prossimo dispositivo presente nel catalogo ad arrivare nel mercato italiano.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.