Smart Home

Xiaomi Yunmi Microwave in fase di crowfounding a 1499 yuan (190 euro)

Xiaomi-Yunmi-Microwave

Ebbene si, dopo avervi mostrato gli accessori più disparati che Xiaomi e i suoi partner hanno messo in commercio, ci addentriamo nuovamente nel mondo della cucina indicandovi la presenza del nuovo Xiaomi Yunmi Microwave.

Il forno a microonde di nuova generazione presentato da Xiaomi è attualmente in fase di crowfounding sulla piattaforma di Youpin, dove sono richiesti 1499 yuan o 190 euro per poter partecipare alla raccolta fondi.

Lo Xiaomi Yunmi Microwave combina le funzioni di un tradizionale forno a vapore e forno elettrico con una potenza nominale di 2100W. La temperatura massima nella modalità di cottura a vapore pura è di 115 ° C mentre nella modalità di tostatura, la temperatura può raggiungere anche i 230 ° C.

Ha un discreto serbatoio dell’acqua da 1,3 litri che consente di cuocere a vapore per 1 ora senza aggiungere acqua. Il cibo viene riscaldato uniformemente con il suo riscaldamento a convezione tridimensionale a 360°. La cottura ad alta temperatura è accompagnata da idratazione al vapore per un cibo ben preparato.

Chiaramente, come suggerisce anche il nome, lo Xiaomi Yunmi Microwave è prima di tutto un forno a microonde, motivo per cui la combinazione delle altre modalità di cottura lo rende un elettrodomestico per la cucina molto completo.

Per semplificare il lavoro, lo Xiaomi Yunmi Microwave ha 50 ricette classiche di cottura integrate. Gli utenti possono selezionare i piatti desiderati attraverso il pannello di controllo.

Dispone inoltre di una modalità di cottura preimpostata e timer che consente agli utenti di preparare perfettamente piatti deliziosi di livello professionale. La sua capacità di 28 litri assicura che possa preparare i pasti per una famiglia di cinque persone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.