Smartphone

Pocophone, è ufficiale il nuovo brand per i “flagship killer” di Xiaomi

Xiaomi Pocophone

Xiaomi ha annunciato ufficialmente la creazione di un nuovo team all’interno del suo organico che si occuperà dello sviluppo di una nuova serie di smartphone di fascia alta che però tengano d’occhio il prezzo di vendita finale. Come sicuramente avrete immaginato, il brand con cui lavorerà questo nuovo team è Pocophone.

Attraverso una lettera condivisa sul proprio profilo Twitter, Jai Mani ha mostrato tutto il suo apprezzamento e tutta la sua fiducia per questo nuovo brand che ha il compito di riportare indietro quella che è la tendenza sempre più pressante dei top di gamma da oltre 1000 euro.

Altrettanto interessanti sono alcune delle risposte che il tweet ha ricevuto dai Mi Fan di Twitter:

Per racchiudere all’interno di un’unica categoria tutte le news relative al brand Pocophone, su Mi Fans abbiano deciso di creare un menu dedicato. Considerando che il brand è principalmente dedicato al mercato internazionale e al mercato indiano, molto probabilmente riceveremo molte più informazioni relative direttamente a prodotti che arriveranno anche da noi.

Al momento non sono stati annunciati smartphone Pocophone ma è chiaro che, stando anche alle numerose informazioni leaked e al risultato AnTuTu che è emerso in rete qualche giorno fa, il primo smartphone a far parte della nuova famiglia sarà il Pocophone F1, un top di gamma da oltre 280.000 punti. Sicuramente non vediamo l’ora che la presentazione avvenga per poter avere la possibilità di mettere le mani su di esso.

Lorenzo Spada

1 commento

  • Ditemi quando è stata l’ultima volta in cui avete letto un annuncio come questo.
    Una vision chiara, la voglia di cambiare le regole del gioco e mettere ognuno al proprio posto.
    CA..O POCO, VAI!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.