Tablet

C’è anche uno Xiaomi Mi Pad 4 Plus sulla rampa di lancio?

Xiaomi Mi Pad 4

Lo Xiaomi Mi Pad 4 è stato presentato da poco come uno dei tablet da 8 pollici più compatti di sempre. Tuttavia, come vi abbiamo comunicato ieri nella news sul possibile lancio di Xiaomi Mi 8X, il colosso cinese è molto bravo nello sfruttare il brand di un dispositivo e poi “ricamarci su” rilasciando altri “satelliti” che prendono il suo nome ma hanno specifiche diverse. Oltre al Mi 8X, un altro esempio di ciò potrebbe essere lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus.

Come potete vedere dal tweet del rumor, non vi sono altre informazioni in merito. Tuttavia, la dicitura “Plus” potrebbe voler dire che l’hardware interno sarà più potente oppure che le dimensioni del display siano maggiori rispetto al modello attualmente sul mercato.

A nostro avviso, se Xiaomi riuscisse a mantenere le cornici ridotte al minimo, la possibile presenza di uno Xiaomi Mi Pad 4 Plus con display da 10 pollici non sarebbe affatto una brutta idea. Questo nonostante vorremmo vedere un vero tablet per la multimedialità “made in Xiaomi” con rapporto di forma 16:9 o al massimo 16:10.

Trattandosi però di informazioni provenienti non da fonti ufficiali, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.