Smartphone

Sfondi per tutte le personalità nei nuovi #MiWallpaper della settimana

#MiWallpaper arte

Come ogni martedì, torniamo con la nostra rubrica #MiWallpaper proponendovi i migliori (e più fantasiosi) sfondi da applicare ai vostri smartphone Xiaomi per personalizzarli al meglio. Questa settimana abbandoniamo un po’ quello che è l’astrattismo della scorsa puntata per spostarci un po’ più verso l’arte e le varie personalità delle persone.

Anche questi creati dal Team Outlaw, rappresentano in un certo senso l’umore delle persone attraverso una forma di arte creativa e moderna. Come potete vedere, vi sono sfondi adatti per qualsiasi personalità: da coloro che sono “rock dentro” a coloro che amano essere più calmi, riflessivi e gentili, fino a passare per chi vuole essere un po’ più naif.

Pur essendo stati realizzati da persone che sono dei Mi Fan (a proposito, non perdetevi l’apertura del nuovo Mi Fan Club a Napoli), gli sfondi possono essere impostati su qualunque smartphone, sia esso Android o iOS.

Come al solito, per procedere al download della versione originale degli sfondi e quindi a piena risoluzione, vi basterà cliccare sul seguente link:

In attesa della prossima puntata della nostra rubrica settimanale #MiWallpaper, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.