Xiaomi Italia

Dopo Milano, il nuovo Mi Fan Club aprirà i battenti a Napoli

Mi Fan Club Napoli

La popolarità di Xiaomi sta pian piano crescendo sempre di più in Italia e, con essa, le espressioni del colosso cinese nei confronti dei propri utenti. Dopo quindi aver aperto il primo Mi Fan Club a Milano, Xiaomi si appresta ad inaugurare il secondo a Napoli.

Per chi non lo sapesse, i Mi Fan Club possono essere interpretati come dei forum ma nel mondo reale. Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell’organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, I Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.

Ogni mese verrà organizzato un evento diverso che servirà a far conoscere meglio l’ecosistema di Xiaomi. Ad esempio, in passato un Mi Fan Club di Singapore ha organizzato una corsa da 10 Km correndo con i Mi Band.

Al momento la location non è ancora nota ma l’inaugurazione avverrà il prossimo 26 agosto dalle 15:00 alle 19:00. Si tratterà di un evento pubblico, per cui tutti potranno partecipare. Tuttavia, probabilmente anche per la location che è stata scelta, l’evento è tarato per circa 100 persone, per cui se volete partecipare il nostro consiglio è quello di procedere il prima possibile con l’iscrizione.

Ricordiamo che la Mi Community Italiana, in poco più di un mese dal lancio ufficiale di Xiaomi in Italia, ha già raggiunto quasi 8000 Mi Fans! Si tratta di un risultato incredibile che è destinato ad aumentare ancora in futuro, anche grazie all’apertura di Mi Fan Club.

Ci sono circa 120 Mi Fan Club in Cina e anche globalmente Xiaomi è molto attiva a Singapore, India, Hong Kong, Malesia, Indonesia, Spagna e ora anche in Italia.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.