Smartphone

Xiaomi Redmi 5 potrebbe arrivare a breve in Red Flame Edition

Xiaomi Redmi 5

Così come ogni smartphone della lineup di Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note 5 è uno dei nuovi capisaldi della fascia media che sta innalzando e molto il numero di vendite in Cina ma soprattutto in India. Per tale ragione è stata anche lanciata la “Red Flame Edition” dello smartphone. A questa però potrebbe a breve aggiungersi anche la Red Flame Edition dello Xiaomi Redmi 5.

Manu Kumar Jain, il Global VP e capo divisione di Xiaomi India, attraverso un tweet dello scorso giovedì ha condiviso un’immagine che mostra tutti i modelli della serie Redmi che ha usato fino ad oggi. L’immagine include anche il modello di colore rosso. Invece di mostrare il modello in questione dal davanti e dal retro, l’immagine mostra lo smartphone solo dal retro.

Potremmo credere che il produttore di smartphone cinese stia pianificando di portare lo Xiaomi Redmi Note 5 Flame Red Edition in India. Tuttavia, l’immagine non mostra la configurazione della doppia fotocamera posteriore del nuovo smartphone. Espone invece una singola fotocamera posteriore che è allineata con un sensore di impronte digitali. Questo suggerisce che il device potrebbe essere la variante rossa del modello Xiaomi Redmi 5.

Xiaomi ha lanciato il Redmi 5 in India in tre diverse varianti di RAM e storage, oltre che in opzioni Black, Gold, Lake Blue e Rose Gold. Il portatile viene fornito con un prezzo di partenza di Rs. 7.999 ed è disponibile come il successore di Redmi 4.

Mentre era inizialmente disponibile attraverso il tradizionale modello di vendita flash dell’azienda, il team guidato da Jain ad aprile ha annunciato una vendita aperta di Xiaomi Redmi 5 per iniziare ad espandere la sua portata.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.