Smartphone

#MiWallpaper, nuovi sfondi in tema MIUI 10

#MiWallpaper MIUI 10

Torniamo nuovamente con la nostra rubrica settimanale dei #MiWallpaper con una serie di sfondi molto interessanti e soprattutto ideati tenendo conto dello stile della MIUI 10.

Realizzati dal Team Outlaw, si tratta di una serie di sfondi molto colorati e vivaci che sicuramente daranno un tocco di allegria al vostro smartphone. E poi, nel caso in cui il vostro smartphone non abbia ancora ricevuto o non riceverà mai l’aggiornamento alla MIUI 10, si tratta di un modo per averne un pezzettino “non ufficiale”.

Come ripetiamo ogni volta, nonostante si tratta di #MiWallpaper persati per gli smartphone Xiaomi, è chiaro che li potete utilizzare su qualunque smartphone vogliate (anche su iPhone).

Per procedere al download della versione originale degli sfondi e quindi a piena risoluzione, vi basterà cliccare sul seguente link:

In attesa della prossima puntata della nostra rubrica settimanale #MiWallpaper, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.