Smartphone

Ironia e divertimento con i nuovi #MiWallpaper per la lockscreen

#MiWallpaper (4)

Torniamo ancora una volta con la nostra serie dedicata alla personalizzazione dei nostri smartphone Xiaomi con alcuni nuovi sfondi decisamente fuori dal comune. Se nell’articolo precedente vi abbiamo proposto degli sfondi sviluppati sulla base di quello che potrebbe essere il Mi MIX 3, questi nuovi #MiWallpaper si basano esclusivamente sull’ironia e sul divertimento.

Il primo #MiWallpaper è un monito a coloro che tendono sempre a perdere tempo e ad essere ansiosi guardando sempre l’orologio.

Il secondo non si discosta molto dal primo, con un messaggio chiaro ma allo stesso tempo un po’ ironico.

Il terzo #MiWallpaper invece è un vero e proprio consiglio che ci sentiamo di darvi pure noi (magari con l’eccezione dei nostri profili social).

Il quarto e ultimo #MiWallpaper di questa serie è la conclusione migliore di tutta la sequenza (perché di questo si tratta, ogni sfondo è la continuazione nella narrazione del precedente) e che probabilmente rappresenta la stessa situazione di molti di noi.

Chiaramente gli sfondi che vi abbiamo proposto si adattano meglio agli smartphone Xiaomi per via della mascotte. Tuttavia, nulla vieta di impostare questi #MiWallpaper o sulla schermata di blocco o come veri e propri sfondi su qualsiasi altro smartphone.

Per procedere al download della versione originale e non compressa, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Visto l’apprezzamento che avete avuto per la puntata precedente e che speriamo possa essere ripetuto anche per questa, abbiamo deciso di rendere i #MiWallpaper un appuntamento settimanale. Ogni nuova serie verrà pubblicata di Martedì alle ore 12.00.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.