Xiaomi Italia

Date il benvenuto al primo Mi Fan Club di Milano

Xiaomi Mi Fan Club Milano

Attraverso un evento molto entusiasmante, a Milano è stato inaugurato il primo Mi Fan Club italiano. Si tratta di un ulteriore passo in avanti che Xiaomi ha fatto nel nostro paese e, vedendo la folla che ha partecipato, anche dell’interesse che sta riscuotendo.

Xiaomi Mi Fan Club Milano

I Mi Fan Club sono dei luoghi in cui gli appassionati della MIUI e di Xiaomi in generale si ritrovano e in cui discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell’organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi.

Il Mi Fan Club di Milano è stato inaugurato presso il Bar Bianco al Parco Sempione (con un po’ di ritardo a causa del maltempo). Si tratta di un luogo assolutamente rilassante nel bel mezzo della natura. Qui di seguito vi lasciamo la mappa per chi non fosse di Milano.

Sicuramente avere un MI Fan Club in una zona centrale e molto frequentata come il Parco Sempione a Milano è un plus non da poco sia per le persone che vogliono farne parte sia per Xiaomi stessa che ha l’opportunità di attirarne molta.

L’evento di presentazione è stato un successo nonostante il maltempo non abbia permesso a tutti coloro che avevano progettato di esserci di essere effettivamente presente. Qui di seguito vi mostriamo una galleria di immagini che abbiamo scattato durante tutta la giornata.

 

Da un punto di vista generale, ci sono circa 120 Mi Fan Club in Cina e anche globalmente stanno venendo inaugurati dei Mi Fan Club a Singapore, India, Hong Kong, Malesia, Indonesia e in Spagna. Da oggi possiamo dire che ci siamo pure noi italiani.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.