Smartphone

Xiaomi Mi Max 3 si mostra nel video trailer ufficiale (caricato in maniera leaked) prima della presentazione

Xiaomi Mi Max 3

Mancano ormai pochi minuti alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi Max 3. Tuttavia, le informazioni leaked sul suo conto non hanno terminato il loro corso, tanto che nelle scorse ore lo smartphone è stato il protagonista di un primo video hands-on che altro non è che il video trailer ufficiale pubblicato in maniera leaked.

Il video, dalla durata di appena 45 secondi, ha lo scopo di presentare lo Xiaomi Mi Max 3 al pubblico cinese. Il filmato ha un aspetto molto ironico (almeno secondo gli standard cinesi) che serve in qualche modo ad avvicinare le persone allo smartphone.

In abbinata al video trailer ufficiale, in rete è emersa una nuova immagine combo che tende a confermare non solo il display da 6,9 pollici ma anche il prezzo base di 1699 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 216,50 euro.

Xiaomi Mi Max 3

Sottolineiamo che il prezzo cinese non deve mai essere preso come punto di riferimento per il prezzo italiano, in quanto la diversa tassazione fa inevitabilmente lievitare il prezzo quando gli smartphone arrivano da noi.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi Max 3 arriverà con un display di 6,9 pollici con rapporto aspetto di 18:9 (rispetto al display da 6,44 pollici in 16:9 del Mi Max 2). Ospiterà una batteria più grande con una capacità di 5.500 mAh e, grazie al SoC Qualcomm Snapdragon 636 con processo di produzione a 14nm, supporterà anche la tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Il nuovo arrivato della serie Mi Max sarà anche il primo a essere dotato di due fotocamere posteriori. Lin Bin ha confermato che il Mi Max 3 arriverà con una doppia fotocamera da 12 megapixel + 5 megapixel.

L’appuntamento per scoprire lo Xiaomi Mi Max 3 dal vivo è fra qualche minuto. Vi consigliamo di seguirci anche su Instagram dove avremo una copertura più ravvicinata relativamente alla presentazione ufficiale.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.