Smartphone

Personalizzate i vostri smartphone con questi #MiWallpaper ispirati al nuovo Xiaomi Mi MIX 3

Xiaomi Mi Mix 3

Nonostante domani sarà la volta del Mi Max 3 e fra meno di una settimana dei Mi A2 e Mi A2 Lite, il colosso cinese ha ancora un asso nella manica per quanto riguarda la fascia alta del mercato. All’appello vi sarà anche lo Xiaomi Mi MIX 3 che molto probabilmente andrà a competere con i nuovi iPhone 2018.

Pur non avendo ulteriori informazioni sullo Xiaomi Mi MIX 3, vi proponiamo una serie di #MiWallpaper ispirati a quello che potrebbe essere il Mi MIX 3.

Gli sfondi che potete scaricare qui di seguito sono degli sfondi realizzati tenendo conto non solo del possibile rapporto di forma del nuovo smartphone ma anche del possibile stile estetico che Xiaomi adotterà. Sappiamo bene che la prossima ammiraglia potrebbe essere dotata di un display del tutto privo di cornici  e di notch, ri-allocando la fotocamera frontale all’interno della scocca mediante un meccanismo a scomparsa dal bordo superiore e i sensori di prossimità e luminosità al di sotto del display (dove troverebbe spazio anche il sensore di impronte digitali a ultrasuoni).

Come potete vedere, si tratta di wallpaper molto vivaci che tendono ad esaltare le capacità cromatiche dei display. Chiaramente gli sfondi possono essere scaricati e impostati su qualunque smartphone, anche se non dotato di un rapporto di forma 18:9 o 19,5:9.

Nel caso voleste scaricare i #MiWallpaper alla qualità originale e senza alcuna compressione, vi basterà cliccare sul seguente link.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.