Smartphone

Xiaomi Mi Max 3 vs Xiaomi Mi Max 2, primo confronto fotografico

Xiaomi Mi Max 3

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà dopo domani, abbiamo già una prima immagine di confronto del nuovo Xiaomi Mi Max 3 con l’attuale Mi Max 2. Insieme ad essa, abbiamo anche una serie di foto  che la stessa Xiaomi utilizzerà durante la campagna marketing dello smartphone, anche se in questo caso non sono state fatte trapelare in maniera ufficiale.

Insieme ai due Mi A2 e Mi A2 Lite, lo Xiaomi Mi Max 3 rappresenta sicuramente lo smartphone più atteso da qui a qualche settimana. Questo perché si tratterà non solo di un dispositivo a metà fra uno smartphone e un tablet, il che lo renderà particolarmente interessante nell’aspetto multimediale, ma anche perché dovrebbe trattarsi di un medio di gamma solo nel prezzo, con caratteristiche tecniche che possono decisamente competere anche nella fascia alta.

Come potete vedere dall’immagine qui in alto, le cornici attorno al display sono decisamente più ristrette nel Mi Max 3 rispetto all’attuale Mi Max 2. Ciò significa che, pur mantenendo pressappoco le stesse dimensioni generali, il nuovo Xiaomi Mi Max 3 è in grado di ospitare un display più grande rispetto all’attuale modello. Di quanto più grande? Il Mi Max 2 può contare su uno schermo da 6,44 pollici mentre il Mi Max 3 su uno schermo di 6,9 pollici (a cambiare è anche l’aspetto di forma).

Insieme a quest’immagine di confronto, qui di seguito abbiamo caricato una galleria di immagini caricate in maniera leaked relative alla campagna marketing di Xiaomi Mi Max 3. Ovviamente le potete trovare anche sul nostro profilo di Instagram.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, nonostante la presentazione sia fissata per il 24 luglio prossimo a Madrid (evento in cui noi di Mi Fans saremo presenti), il nuovo Xiaomi Mi A2 Lite è già stato messo a listino da un rivenditore cinese su Aliexpress, sorprendendoci non poco sul fronte del prezzo di vendita delle due varianti di memoria.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.