Smartphone

Xiaomi Mi Max 3, ulteriori immagini e conferme

Le informazioni leaked che stanno emergendo sul nuovo Xiaomi Mi Max 3 ormai sono tantissime ma ampie sono anche quelle ufficiali comunicate dalla stessa Xiaomi attraverso dei teaser. Già ieri vi abbiamo chiarito alcuni dubbi grazie a un teaser ufficiale e a due foto della confezione di vendita dello smartphone.

Quest’oggi ci affidiamo sia a un teaser ufficiale che a un’immagine leaked per fornirvi ulteriori conferme sulle informazioni tecniche e software dello Xiaomi Mi Max 3. In particolare, partendo dal teaser pubblicato dalla stessa Xiaomi, abbiamo avuto la conferma della presenza di un display da 6,9 pollici (messo a paragone con quello che sembra un iPhone 8 durante una partita della Coppa del Mondo 2018) e di una batteria da 5500 mAh.

Dall’immagine leaked, che poi non è altro che una riproposizione del video leaked pubblicato qualche giorno fa, abbiamo avuto la conferma della presenza di 4 GB di memoria RAM (almeno nella versione base), 64 GB di memoria interna (di cui 48,47 GB disponibili all’utente) e del sistema operativo Android 8.1 Oreo con personalizzazione MIUI 9.6. Molto probabilmente però la presentazione e la commercializzazione verrà effettuata con la MIUI 10 già pre-installata.

A proposito di presentazione, vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi Max 3 è previsto ufficialmente per il 19 luglio, appena 5 giorni prima del super evento di presentazione europeo che Xiaomi ha organizzato il 24 luglio a Madrid e in cui noi di Mi Fans saremo presenti per darvi tutte le informazioni in tempo reale attraverso i social e il blog.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.