Smartphone

Xiaomi Mi Max 3, un nuovo teaser chiarisce alcuni dubbi

Xiaomi-Mi-Max-3-Feature-Image

Niente notch! Da un’immagine teaser che è stata pubblicata online abbiamo avuto modo di vedere la parte frontale del nuovo Xiaomi Mi Max 3 e quindi avere la conferma che si tratterà di uno smartphone senza notch.

Sappiamo già gran parte della scheda tecnica grazie alla certificazione del TENAA così come sappiamo già che la data di presentazione ufficiale è il 19 luglio. Con il nuovo teaser ufficiale però, abbiamo alcune conferme.

Il nuovo poster pubblicizza l’ampio display del telefono e come è bello per la navigazione. La parte anteriore di Mi Max 3 è mostrata in tutta la sua gloria sul teaser. Xiaomi ha abbattuto in modo significativo le cornici su tutti i lati rendendo il Mi Max 3 ideale per l’uso con una sola mano. Anche le cornici laterali sono piuttosto sottili. Le cornici in alto e in basso hanno le stesse dimensioni. La cornice superiore ospita i sensori, la capsula auricolare e la fotocamera anteriore, come nel predecessore. Tuttavia, la cornice inferiore è spoglia, con i i tasti capacitivi del Mi Max 2 e del Mi Max originale sostituiti da quelli a schermo.

Conferme anche sulle specifiche

In contemporanea con il teaser ufficiale, in rete sono emerse anche due nuove immagini della confezione di vendita che ci hanno aiutato a fare chiarezza sulla scheda tecnica dello Xiaomi Mi Max 3.

Le foto trapelate, d’altra parte, mostrano la parte anteriore e posteriore della confezione. L’immagine del fronte non è una vera e propria novità in quanto il CEO Lei Jun l’aveva già mostrata di proposito.

Il retro della confezione conferma che lo Xiaomi Mi Max 3 ha un display da 6,9 pollici con un rapporto di forma 18:9. Si tratta di un grande aggiornamento dal display 16:9 da 6,4 pollici del Mi Max 2. Conferme anche sulla configurazione a doppia fotocamera sul retro: un sensore da 1,4 megapixel con un sensore secondario da 5 megapixel.

All’interno del dispositivo è presente una batteria da 5500 mAh in base alle informazioni sulla confezione. La variante in questa scatola ha 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Ha anche una porta USB-C. Sfortunatamente, il tipo di processore non è rivelato sulla confezione ma sappiamo che dovrebbe essere lo Snapdragon 660.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.