Smartphone

Xiaomi Mi Max 3 verrà presentato ufficialmente il 19 luglio

Xiaomi-Mi-Max-3-Feature-Image

Di Xiaomi Mi Max 3 stiamo parlando ormai da diverse settimane e abbiamo scoperto già tante cose sul suo conto. Ad esempio, sappiamo che avrà un display enorme da 6,99 pollici e una batteria altrettanto capiente da 5500 mAh. Attraverso l’invito ufficiale di Xiaomi per la presentazione per, adesso sappiamo anche quando verrà presentato.

Lei Jun aveva anticipato che la presentazione sarebbe avvenuta a luglio ed infatti, dall’invito ufficiale, abbiamo appreso che lo smartphone verrà ufficialmente presentato il prossimo 19 luglio.

Lo smartphone sarà dotato di una configurazione a doppia fotocamera posteriore da 12 +12 megapixel con flash LED e di una fotocamera frontale da 5 megapixel. Inoltre che il sensore di impronte digitali sarà sulla scocca posteriore e in una posizione centrale (qualcuno sperava di vederlo sotto il display).

Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe essere presentata una versione normale con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 636 e una versione “Pro” con a bordo lo Snapdragon 710 (lo stesso di Mi 8 SE). Sul fronte della memoria, le varianti offerte dovrebbero essere le seguenti:

  • 2 GB di RAM e 32 Gb di memoria interna
  • 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna
  • 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna (solo versione Pro)

Lo Xiaomi Mi Max 3 avrà sin dall’inizio Android 8.0 Oreo con la MIUI 10. Anteriormente dovrebbe trovare spazio anche un sistema di riconoscimento facciale in 3D oppure uno scanner dell’iride.

Le opzioni di connettività includeranno 4G, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 4.2, GPS, NFC e una porta USB Type-C. Infine, le colorazione che il colosso cinese dovrebbe mettere a disposizione saranno Oro, Rosa e Nero.

In attesa del 19 luglio, vi ricordiamo che per il 24 luglio Xiaomi ha organizzato il primo evento di lancio europeo in assoluto a Madrid e che noi di Mi Fans per non farvi perdere nulla di ciò che accadrà all’evento.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.