Xiaomi

Lunedì 9 Luglio Xiaomi debutta in borsa, Hong Kong è in fibrillazione

Data storica per Xiaomi con l'apertura alla borsa di Hong Kong

Se ne è parlato molto nei mesi passati e nelle ultime settimane, si avvicina sempre più il fatidico giorno, infatti il prossimo Lunedì 9 Luglio Xiaomi debutta in borsa ufficialmente con l’attesissima IPO. Un debutto a dir poco importante che definisce l’inizio di una nuova era per il colosso multinazionale. Sarà la borsa di Hong Kong ad ospitare questo nuovissimo titolo che a tutti noi sta particolarmente a cuore ed il clima è a dir poco elettrico.

Non c’è bisogno di ribadire quanto sia affermata Xiaomi sul mercato di Hong Hong, ma in preparazione di questo evento epocale, la città è letteralmente tappezzata con km quadrati di gigantografie, cartelloni che occupano intere facciate dei palazzi, pubblicità massiccia delle metro, alle fermate dei bus etc.

Vi mostriamo di seguito alcune immagini scattate proprio ad Hong Kong, in questi giorni di attesa per il debutto in Borsa di Xiaomi, da Mi Fans quali siamo, sarebbe veramente stupendo poter vedere dal vivo un allestimento del genere, è qualcosa di assolutamente imponente ed emozionante.

Come potete vedere da questi scatti, Hong Kong è stata letteralmente invasa da Xiaomi, praticamente ad ogni angolo ed in qualsiasi direzione si volga lo sguardo, possiamo vedere una forma di advertising dell’azienda. Tutto questo ci da la misura di quanto sia alto il livello di aspettativa e quanta fiducia sia stata riposta dalla stessa Xiaomi in questo nuovo capitolo della sua incredibile storia.

Abbiamo letto in rete che i valori finali dell’IPO hanno subito una fluttuazione rispetto ai primi rumors circolati in rete, ma la realtà è che questo debutto sta interessando in modo profondo il mondo della finanza globale, riprova è che se ne è discusso anche su Bloomberg TV (piattaforma d’eccellenza per il mondo della finanza) e di seguito vi riportiamo un piccolo estratto.

Che dire, a questo punto verrebbe voglia di accaparrarsi delle azioni e far entrare questa azienda nel proprio “portafoglio”, come si dice in gergo, perché qualunque sia il valore delle azioni al debutto, siamo assolutamente certi che saliranno incredibilmnte, portando enormi guadagni a chi ha dimostrato fiducia in quello che sta diventando uno dei più importanti brand innovativi.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.