Smartphone

Classifica AnTuTu di Giugno, Xiaomi Black Shark ancora leader

xiaomi-black-shark

Sin dal suo lancio, lo Xiaomi Black Shark è stato sempre lo smartphone più potente sul mercato. Questo non tanto per il SoC che equipaggia visto che è comune praticamente a tutti i migliori smartphone Android ma per il suo sistema di raffreddamento che permette alla CPU e alla GPU di lavorare al 100% per periodi di tempo più lunghi.

A confermare ancora una volta questa cosa arriva la classifica di AnTuTu relativa al mese di Giugno. Come potete vedere, lo Xiaomi Black Shark troneggia ancora con un margine di oltre 3.500 punti rispetto al Vivo NEX.

AnTuTu Giugno 2018

Il NEX ha ugualmente un chipset SD 845 e ha ottenuto un punteggio medio di 284.227. Il NEX ha fatto il suo debutto in classifica superando OnePlus 6 che ha occupato il terzo posto con un punteggio medio di 282.275.

L’ultima ammiraglia di Xiaomi, il Mi 8, è al quarto posto con un punteggio di 273.221 su AnTuTu. Al quinto posto vi è lo Smartisan R1 con un punteggio medio di 273.152. Il Samsung Galaxy S9+ con un punteggio medio di 262.561 è al sesto posto mentre il Mi Mix 2S scende al settimo posto. All’ottava posizione troviamo il Galaxy S9 con un punteggio di 261.918 mentre il Sony Xperia XZ2 con 251.387 punti è al nono posto. Infine, lo smartphone da gaming Nubia Red Magic si posiziona al decimo posto con un punteggio di riferimento medio su AnTuTu di 214.580. Stranamente quest’ultimo è l’unico ad avere una differenza significativa nel punteggio rispetto agli altri.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it) e i nostri social, vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.