Review

Xiaomi Redmi S2: recensione italiana

Arriva la video recensione di Xiaomi Redmi S2 di Mi Fans Italia

Dopo il video unboxing arriva finalmente la nostra recensione completa di Xiaomi Redmi 2S! Sempre all’interno del nostro progetto (in continuo sviluppo) di video realizzati da Mi Fans per Mi Fans, Andrea & Damiano ci mostrano questo interessante terminale, nei suoi punti di forza ma anche in quelli di debolezza. Volete scoprire quindi quale sia il nostro giudizio finale? Guardate la nostra recensione e leggete la scheda di riepilogo a fine articolo.

Ringraziamo Mi-Italy.it per il supporto e la fornitura del sample utilizzato per la nostra review e vi ricordiamo che potete contattare questo shop direttamente dal thread dedicato all’interno del nostro forum, dove troverete tutte le ultime promozioni ed esclusivi sconti.

Vi lasciamo quindi alle immagini della nostra video recensione, realizzata dai nostri Andrea & Damiano.

Se volete poi scambiare due chiacchiere con noi e magari confrontarvi anche su altri argomenti relativi al mondo Xiaomi, potete raggiungerci nel gruppo Telegram, mentre per essere sempre aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci anche su Instagram, dove pubblichiamo più velocemente ogni novità, coupon e promozioni dedicate ai nostri utenti.

Panoramica recensione:

Materiali6.5
Design7
Touch & Feel7.5
Display6.5
Processore e Memoria7.5
Batteria7
Reparto telefonico8

Pro

  • Fotocamera Frontale con led flash
  • Fotocamera Posteriore che regala buoni scatti se paragonata ai device nella stessa categoria di prezzo
  • Fluido e veloce
  • MIUI

Contro

  • Display dai colori slavati
  • Vivavoce non molto potente
  • Materiali un po’ cheap

Conclusioni e voto finale

7.1Lo Xiaomi Redmi S2 è uno smartphone che sorprende nel rapporto qualità prezzo. Foto piacevoli, selfie a prova di Social e un processore ormai rodato. Materiali e display i punti deboli ma per il prezzo a cui viene offerto...cosa chiedere di più? Promosso!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.