Review

Xiaomi Redmi 5: video unboxing italiano

Scopriamo Xiaomi Redmi 5 in un primo unboxing tutto italiano

@mifansitalia

Carissimi Mi Fans, siamo felici di darvi il benvenuto ad una nuova ed esaltante pagina del nostro percorso come Community Xiaomi, per la precisione con questo video unboxing di Xiaomi Redmi 5 inauguriamo una nuova generazione di contenuti esclusivi per i nostri lettori.  Grazie ai nuovi membri del nostro team Andrea e Damiano, stiamo preparando molti video tra recensioni, unboxing e non solo, infatti annunceremo a breve anche una rubrica dedicata al mobile gaming, denominata “Mi Gaming“, di cui vi parleremo in dettaglio molto presto.

Adesso concentriamoci su questo video unboxing e scopriamo insieme Xiaomi Redmi 5 con un primo hands-on di Andrea e Damiano. Vi ricordiamo che il progetto dei nuovi video (che troverete caricati sul nostro canale Youtube ufficiale) è appena iniziato, stiamo ancora sperimentando molte cose, come il setup (luci, audio, etc.) e gli approcci, quindi non vi preoccupate se inizialmente troverete alcune imperfezioni, questo fa parte del nostro percorso di perfezionamento appena iniziato e che, grazie soprattutto ai vostri feedback, ci porterà a realizzare video sempre più piacevoli e interessanti.

Ovviamente il nostro progetto non potrebbe svilupparsi senza l’aiuto dei nostri partner, inquesto caso specifico ringraziamo Mi-italy.it per il cortese invio del sample e per la disponibilità nell’appoggiare questa nostra iniziativa. Infatti, se dopo l’unboxing e la recensione completa (che seguirà tra qualche giorno) siete interessati all’acquisto potete fare un salto su questo shop. Inoltre se avete domande dirette o volete scoprire gli ultimi sconti e promo disponibili su Mi-italy.it, vi suggeriamo di dare uno sguardo al thread dedicato all’interno del nostro forum.

Altra importantissima caratteristica distintiva dei video Unboxing, Review e Mi Gaming di Mi Fans Italia sarà l’utilizzo quasi totale di prodotti Xiaomi per la loro realizzazione. I primi video sono registrati addirittura con smartphone Xiaomi! Mentre dal prossimo video in avanti anche l’editing verrà fatto completamente da smartphone! Questo sarà un nostro segno distintivo e, vi possiamo garantire, che il livello qualitativo sarà stupefacente. Aspettiamo con ansia i vostri feedback e le vostre critiche costruttive, solo in questo modo potremo costruire insieme qualcosa di unico, per tutti i Mi Fans italiani. Adesso spazio alle immagini del “video pilota”, l’unboxing di Xiaomi Redmi 5.

Vi ricordiamo infine che dovete subito iscrivervi al nostro canale Youtube per non perdere i prossimi video e lasciare i vostri commenti e feedback su ciò che vorreste vedere o come vorreste che realizzassimo le prossime review per voi. Non dimenticate che trovate tantissime informazioni, live e contenuti esclusivi anche sul nostro nuovissimo canale Instagram, seguiteci anche qua perché troverete alcune cose che non pubblichiamo su altri canali social.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.