Smartphone

Xiaomi Mi 8 avrà le sue Animoji personalizzate | Video

Xiaomi Italia

La presentazione di Xiaomi Mi 8 è ormai distante solo due giorni ma, nonostante ciò, le indiscrezioni non si arrestano per niente. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che anche il nuovo top di gamma di casa Xiaomi potrà contare su delle emoji animate che sfrutteranno i sensori del riconoscimento facciale.

La presentazione di iPhone X ha portato ala luce diverse novità molto interessanti e, in un certo senso, curiose. La prima è senza dubbio la notch, caratteristica estetica che hanno ripreso in molti e che sarà presente anche sul Mi 8; la seconda sono le Animoji, ovvero delle emoticons che vengono animate seguendo fedelmente i movimenti del nostro viso, anch’esse presenti sul Mi 8 in una versione personalizzata.

Queste ultime sono state mostrate in un video che probabilmente è stato realizzato direttamente da Xiaomi ma che è stato fatto trapelare in rete in maniera leaked. Come potete vedere, vi sarà anche la mascotte Mi Bunny.

Oltre al video sulle Animoji, in rete sono emersi ulteriori materiali pubblicitari che mostrano lo Xiaomi Mi 8 in tuttala sua bellezza e, in un certo senso, mettono la parola fine al dubbio sulla presenza o meno di un sensore di impronte digitali sotto il display.

Come potete infatti vedere, sulla scocca posteriore è presente una scanalatura circolare che senza dubbi ospita il sensore di impronte. A questo punto l’unica possibilità di vedere implementato un sensore di impronte sotto il display è nella “Anniversary Edition“.

Xiaomi si sta già preparando per il lancio, anche se al momento non sappiamo esattamente se lo Xiaomi Mi 8 arriverà immediatamente in tutti i mercati in cui opera Xiaomi (quindi anche in Italia) oppure se vi sarà un periodo di esclusività per il mercato cinese.

Le risposte a tutti i dubbi che abbiamo sullo smartphone saranno date il prossimo 31 Maggio, durante la presentazione ufficiale che, ricordiamo, contemplerà anche la nuova Mi Band 3 e forse anche il Mi Note 5.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.