Xiaomi Italia

Apertura Xiaomi Mi Store in Italia, seguila con noi su Instagram

Xiaomi Italia

Finalmente ci siamo! Dopo anni e anni in cui abbiamo potuto ammirare Xiaomi solo da lontano per via della sua assenza nel nostro mercato, abbiamo da adesso l’opportunità di seguire da vicino gli sviluppi vista la sua ufficialità nel mercato italiano. A distanza di due giorni dall’evento, Xiaomi è pronta a fare il bis con l’apertura del primo Xiaomi Mi Store in Italia.

Il primo Xiaomi Mi Store italiano sorge nel centro commerciale di Arese – per la precisione, nei pressi dell’ingresso 4, a poca distanza dal Mondadori Store e da Media World (che tra l’altro è un rivenditore ufficiale per Xiaomi in Italia). L’inaugurazione è fissata per oggi alle 11:30.

Noi di Mi Fans Italia saremo presenti all’evento per mostrarvi, in anteprima, le delizie presenti all’interno e per mostrarvi anche, nel dettaglio, cosa è disponibile all’acquisto e cosa arriverà più in là nel tempo.

Fra gli smartphone che dovrebbero essere presenti durante l’inaugurazione dello Xiaomi Mi Store troviamo il Mi Max 2, il Mi MIX 2, il Mi A1 e il Redmi Note 5. Ma gli smartphone non saranno certamente gli unici…

La nostra copertura live avverrà su Instagram, con il nuovo profilo di cui vi abbiamo parlato l’altro ieri (e dove abbiamo fatto il live dell’evento di presentazione italiano).

Senza indugiare oltre, vi invitiamo a diventare dei nostri follower su Instagram e seguire l’evento di apertura del Mi Store di Arese oggi alle 11.30. Come anticipato l’altro ieri, su Instagram non seguiremo solo eventi live ma realizzeremo anche recensioni particolari grazie all’arte e alla professionalità di Damiano Salvadori e Andrea del Sarto.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.