Xiaomi Italia

Mi Fans Italia sbarca ufficialmente su Instagram

In concomitanza con l’approdo ufficiale nel nostro paese con un evento che sarà trasmesso in diretta streaming questo pomeriggio, Mi Fans Italia ha aperto ufficialmente anche il suo account Instagram. Sul nostro profilo potrete trovare tutte le novità che circondano l’universo di Xiaomi.

Al momento il profilo Instagram di Mi Fans Italia è vuoto. Tuttavia, già da oggi, per via dell’evento di arrivo ufficiale, vi saranno delle novità molto interessanti. Per non parlare poi di dopo domani, giorno in cui avverrà l’apertura del primo Mi Store italiano.

A portare avanti il progetto e ad aggiornaci costantemente con foto spettacolari ci penseranno Damiano Salvadori e Andrea del Sarto, il cui lavoro avrà inizio oggi durante l’evento di presentazione. Si tratta di due ragazzi in gamba che hanno voglia di fare e che sicuramente ci stupiranno con la loro arte fotografica. Si dedicheranno non solo delle novità di Xiaomi ma anche di recensire prodotti e presenziare agli eventi live.

Nel caso foste interessati a visitare il nostro account Instagram ufficiale e diventare dei followers così da non perdere nessuna novità, vi basterà cercare sul social il nostro account “mifansitalia” oppure cliccare sul link qui di seguito.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguirci sui social e il nostro blog (compreso il nostro gemello Miui.it), vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.