Xiaomi

Come seguire il lancio in diretta streaming di Xiaomi Francia

Xiaomi Francia

In attesa del 26 Maggio, data in cui aprirà ufficialmente il Mi Store di Milano, e in attesa del 24 Maggio, data dell’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia con tanto di diretta streaming, vi ricordiamo che oggi è il giorno dell’arrivo di Xiaomi Francia. Esattamente come per l’Italia, è stata predisposta una diretta streaming per far seguire a tutti l’evento.

Dal momento che si tratta di mercati molto simili, è probabile che la presentazione live di Xiaomi Francia sarà molto simile a quella di Xiaomi Italia, con gli stessi prodotti che arriveranno inizialmente fra gli scaffali del Mi Store e dai rivenditori autorizzati. A tal proposito, una serie di indiscrezioni hanno portato alla nostra attenzione il possible lancio o dello Xiaomi Mi MIX 2S o dello Xiaomi Redmi S2 (smartphone al centro di alcune polemiche) in occasione dell’arrivo ufficiale in Francia e in Italia.

Nel caso foste interessati a godervi la diretta streaming del lancio di Xiaomi Francia, vi basterà sintonizzarvi su questa pagina a partire dalle 14.00. La diretta sarà disponibile sia su Facebook che sul canale YouTube ufficiale.

L’attesa per l’arrivo del colosso cinese in Italia è davvero tanta e presumiamo che lo sia anche in Francia. Per noi italiani il lancio di stamattina sarà un assaggio di cosa ci aspetta dopo domani, quando sarà il nostro turno.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo MIUI e sulle novità di Xiaomi Italia, oltre a seguire il nostro blog (e il nostro gemello Miui.it), vi consigliamo di unirvi alla Mi Community (anche attraverso l’app ufficiale), dove troverete moltissimi utenti pronti ad aiutarvi e a condividere le loro opinioni su tutto ciò che riguarda Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.