Xiaomi Italia

Apertura Mi Store di Milano confermata per il 26 Maggio. Hashtag #trovaMI per la location

Arriva la conferma ufficiale da Xiaomi Italia, il Mi Store di Milano aprirà il 26 Maggio

360Views

Con una nota dell’ufficio stampa Xiaomi ci fa sapere quest’oggi che la data ufficiale per l’apertura del primo MI Store italiano sarà il prossimo Sabato 26 Maggio. In realtà ci sono stati tanti rumors nei giorni passati e questa data circolava già tra i siti di settore ma oggi, con la conferma ufficiale, possiamo segnarla finalmente sul calendario.

Di seguito vi riportiamo la nota stampa integrale:

Xiaomi apre un Mi Store autorizzato nell’area di Milano

Il primo Mi Store italiano sarà inaugurato il 26 maggio e i fan sono chiamati a scoprirne la posizione

Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, ha annunciato oggi che il primo Mi Store italiano aprirà ufficialmente i battenti il 26 maggio nell’area di Milano.

La location è ancora top secret e verrà svelata durante il grande evento di ingresso nel mercato italiano che Xiaomi ospiterà il 24 maggio a Milano ma, nel frattempo, i fan sono chiamati a scoprire la posizione esatta con un concorso lanciato dalla pagina Facebook ufficiale dei Mi Store italiani. I primi dieci che risponderanno correttamente riceveranno una fantastica sorpresa durante l’inaugurazione del Mi Store!

Come avete letto manca un ultimo tassello fondamentale: abbiamo la data dell’evento lancio (24 Maggio), la data dell’inaugurazione del Mi Store di Milano (26 Maggio) ma non abbiamo la location di quest’ultimo. Xiaomi Italia ci vuole tenere ancora un po’ sulle spine, infatti ha lanciato un hashtag #trovaMI con il quale sarà possibile raccogliere indizi sulla posizione esatta in cui verrà aperto l’attesissimo Mi Store milanese.

Per scoprire tutti i dettagli, non dovrete far altro che seguire l’hashtag #trovaMI suFaceboook e cercare di indovinare il posto segreto!

Lascia un commento