Mi TV

Xiaomi Mi TV 4S disponibile anche nel taglio da 50″

Le Smart TV di Xiaomi sono fra le più apprezzate del mondo, tanto da posizionare il colosso cinese al secondo posto in Cina e al decimo a livello mondiale per vendite. In questi giorni è arrivata poi una nuova aggiunta al catalogo, ovvero la Xiaomi Mi TV 4S da 50 pollici.

Xiaomi al momento ha quattro linee di Mi TV tra cui la serie originale, A, C e S. Ognuno di essi viene fornito con varie diagonali come 32, 40, 43, 50, 55 e 65 pollici. Le varianti da 32 e 55 pollici di Xiaomi Mi TV 4S sono state annunciate in precedenza mentre adesso è stata resa disponibile la Xiaomi Mi TV 4S da 50 pollici.

Principali punti di forza

Le specifiche tecniche sono simili a quelle del modello Mi TV 4S da 55 pollici, per cui vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato su quel modello. Fra i punti salienti del nuovo modello troviamo:

  • Utilizzo di una scocca di metallo fatta di alluminio di grado aeronautico.
  • Pieno supporto al 4K e allo standard HDR che fornisce una qualità dell’immagine chiara e scioccante.
  • Presente un’opzione di archiviazione da 2 GB + 8 GB che consente agli utenti di scaricare più applicazioni.
  • Pieno supporto ai comandi vocali grazie all’intelligenza artificiale PatchWall, con la quale si può cercare tutto quello che si vuole (solo in cinese).

La Xiaomi Mi TV 4S da 50 pollici è dotata di una CPU quad-core Cortex-A53 con clock massimo a 1.5 GHz. È anche abbinato a una GPU Mali-450 a 750MHz. Ci sono due altoparlanti audio Dolby da 8W e un telecomando audio Bluetooth.

Prezzo di vendita

Come spesso accade, a lasciare tutti a bocca aperta sono i prezzi di vendita. La Xiaomi Mi TV 4S da 50 pollici infatti è in vendita al prezzo di 2399 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 365 euro. Con la speranza che le Mi TV giungano quanto prima anche in Europa e in Italia (si parla di fine 2018 o inizio 2019), vi ricordiamo di dare un’occhiata al nostro articolo su come partecipare al lancio ufficiale di Xiaomi in Italia.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.