Xiaomi Italia

Come partecipare al lancio ufficiale di Xiaomi in Italia

Il lancio di Xiaomi in Italia ormai è distante meno di due settimane e l’hype sta crescendo sempre di più. Sulla community italiana è stato lanciato un concorso che permette di vincere un pass per accedere alla presentazione ufficiale del brand cinese a Milano.

Finalmente il grande giorno si sta avvicinando, manca davvero pocchissimo! Mancano appena due settimane per coronare il sogno di molti, finalmente dopo anni e anni di richiesta, Xiaomi arriverà in Italia. Compila subito questo form per partecipare al lancio ufficiale del vostro amato brand! Una volta che la candidatura verrà accettata, vi forniremo maggiori informazioni in merito. PS: non sono da escludere anche altre “sorprese” in pieno stile Xiaomi!

Quali sono i requisiti per partecipare?

–    Amare Xiaomi

–    Essere un Mi Fan

–    Completare questo form

Periodo di registrazione:

L’iscrizione è valida da giovedì 10 maggio 2018 a domenica 13 maggio 2018.

Quando

Il lancio ufficiale si svolgerà il 24 maggio 2018 dalle ora, maggiori dettagli verranno forniti per mail.

Dove

Milano, maggiori informazioni verranno fornite per mail

Il giorno successivo alla chiusura dell’iscrizione, contatteremo i 160 fortunati vincitori via mail, fornendo l’invito ufficiale con maggiori informazioni

I posti sono tanti ma non illimitati, non dimenticate di farci sapere nei commenti perchè vorreste essere dei nostri.

Ricordiamo che mentre l’arrivo ufficiale di Xiaomi verrà il 24 Maggio, l’apertura del Mi Store di Milano avverrà due giorni dopo, ovvero il 26 Maggio.

Per procedere alla registrazione e partecipare all’estrazione di 160 pass per l’evento inaugurale che segnerà l’ingresso ufficiale del colosso nel mercato italiano, vi basterà cliccare sul seguente link (è necessario avere un account attivo per poter accedere alla community):

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.