Xiaomi Italia

Xiaomi ufficialmente in Italia dal 24 Maggio

Xiaomi Italia
5.81KViews

In attesa dell’apertura del Mi Store di Milano che dovrebbe avvenire il 26 Maggio, siamo estremamente felici nel comunicarvi che l’arrivo ufficiale di Xiaomi attraverso il proprio shop in Italia è fissata per il 24 Maggio. Ciò significa che, da quel giorno, sarà possibile procedere all’acquisto dei vari prodotti del colosso cinese attraverso Mi.com.

Garanzia e assistenza post-vendita Xiaomi garantiti al 100%

Potrebbe non sembrare una grande notizia l’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia dal momento che gli smartphone e alcuni accessori sono acquistabili su Amazon Italia (alcuni persino venduti e spediti da Amazon) addirittura da diversi mesi. Tuttavia, l’arrivo ufficiale comporta anche che la garanzia legale viene attivata e che vengono messi a disposizione tantissimi centri assistenza, con una copertura estremamente capillare in tutto il territorio italiano (la lista completa).

Ciao Mi Fans!

Come molti ben sapranno, Xiaomi sta investendo molto sul territorio europeo, esso rappresenta una delle nostre priorità.
Il primo stato europeo in cui siamo arrivati è stata la Spagna, a Novembre dell’anno scorso ed è stato davero un successone.
I Mi fans sono davvero impazziti per questa news, in pochissimo tempo Xiaomi è divenuta una delle società più parlate e apprezzate dai nostri vicini spagnoli.
Mi Community Spagna è cresciuta davvero a vista d’occhio in questi pochissimi mesi, partendo dal nulla ora ha già raggiunto sulle 38’000 persone e si è riempita di diversi migliaia di articoli.
A nome di tutta Xiaomi, voglio dire grazie a tutti i nostri cari AMICI spagnoli!

Ma le news non finiscono qui…

Finalmente è ufficiale! Molto presto Xiaomi arriverà in Italia.
Era già nell’aria ma non ancora ufficiale… fino ad ora New Player, New Attitude
Fra due settimane, il 24 Maggio 2018, terremo l’evento di lancio ufficiale del brand nel capoluogo meneghino.

Cosa comporta l’arrivo ufficiale in un Paese?
L’arrivo ufficiale è un gran passo avanti per tutti i nostri Mi Fans; con esso cambia tutto, in termini di garanzia, assistenza post-vendita e rispetto delle normative europee ed italiane.

Giorno dopo giorno, stiamo aggiungendo pezzi fondamentali al grande puzzle iniziato diversi anni fa.
Grazie mille Mi Fans per il vostro supporto, Xiaomi è Xiaomi solamente grazie a voi!
Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettato dall’arrivo di Xiaomi in Italia. Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti New Player, New Attitude

Insomma, dopo un lungo attendere da parte di noi italiani, finalmente Xiaomi sta per arrivare ufficialmente nel nostro mercato. Ci troviamo circa a 2 settimane dall’arrivo e, sinceramente, non stiamo più nell’attesa.

Quali prodotti arriveranno in Italia?

Riguardo ai prodotti che arriveranno, al momento non abbiamo la lista completa ma sappiamo comunque che, oltre agli smartphone della linea Mi e Redmi, il colosso cinese porterà anche diversi accessori, oltre che prodotti wearable e di demotica (probabilmente anche il Mi Electric Scooter).

Di fatto, il catalogo italiano dovrebbe riflettere quello spagnolo (come anche i prezzi) per cui, a questo proposito, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato sull’apertura del Mi Store di Barcellona.

Lorenzo Spada

Lascia un commento