Xiaomi Italia

Xiaomi rende disponibile il Mi Store in lingua italiana

Xiaomi Mi Store

A distanza di qualche giorno dall’apertura della Mi Community Italiana, Xiaomi ha fatto un ulteriore passo nel nostro paese rilasciando la versione completamente tradotta del Mi Store. In realtà non si tratta di un vero e proprio store quello a cui è possible accedere al link mi.com/it.

Come avete modo di vedere, si tratta al momento di una vetrina su tutti i prodotti di Xiaomi che arriveranno in Italia in maniera ufficiale. Non è possibile procedere all’acquisto mediante Mi.com ma nel sito vengono comunque suggeriti i partner dove acquistare i vari prodotti.

Fra i prodotti presenti nella vetrina italiana del sito ufficiale di Xiaomi è possibile trovare dagli smartphone della serie Mi a quelli della serie Redmi, passando per un ricco assortimento di accessori che include action cam, bilance, smartband, set top box e anche il monopattino elettrico.

Lista dei prodotti presenti

Volendo fare una lista completa dei prodotti presenti e che arriveranno in Italia, troviamo:

Come potete vedere, mancano all’appello molti smartphone interessanti, primo fra tutti lo Xiaomi Redmi Note 5 Pro. La speranza è che col passare del tempo il catalogo si arricchisca sempre più.

Se non viene messa a disposizione la possibilità di acquisto diretto, sul Mi Store italiano vengono comunque forniti approfondimenti molto interessanti riguardo la gestione della garanziaPresenti anche i Manuale Utente di tanti accessori.

In attesa di avere maggiori informazioni sull’apertura ufficiale dello store italiano (sia questo digitale che quello a Milano), vi invitiamo a visitare la Mi Community e condividere con tutti i Mi Fan le vostre idee e le vostre opinioni.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.