Accessori

Xiaomi Mi Gaming Headset rendono i giochi un piacere anche per l’orecchio

xiaomi-mi-gaming-headset

Grazie alla sua presenza in moltissime branche della tecnologia moderna, Xiaomi sta potendo “dire la sua” in maniera prepotente nei confronti della concorrenza. Dagli smartphone alla domotica, passando per i wearable alle cuffie, i prodotti a marchio Xiaomi sono presenti dappertutto. A proposito di cuffie, quasi in contemporanea con il lancio dello Xiaomi Mi 6X, in questi giorni è avvenuto il lancio anche delle nuove Xiaomi Mi Gaming Headset.

Si tratta di un paio di cuffie da gaming in grado di offrire suono stereo Virtual Surround 7.1, grazie ad un diaframma composito in grafene da 40 mm e tecnologia di riduzione del rumore ambientale ENC a doppio microfono. 

Le Xiaomi Mi Gaming Headset non sono però solo suono pulito ed effettivi surround. La qualità costruttiva è ottima, così come il loro design. Dotate di un design un po’ minimale a cui si aggiunge una striscia LED RGB (personalizzabile mediante un software per PC) sulla parte esterna del padiglione, sembrano essere il perfetto complemento del recente Mi Gaming Notebook.

Questo prodotto ha poi uno straordinario grado di adattamento, grazie alla presenza sia di una connessione tramite jack da 3,5 mm che di una connessione mediante USB con collegamento plug and play per un immediato utilizzo.

Le Mi Gaming Headset vengono proposte da Xiaomi al proposte al prezzo di 349 yuan (circa 45 euro). Tra l’altro le prime vendite delle Xiaomi Mi Gaming Headset si apriranno proprio oggi alle ore 10.00 (ora di pubblicazione di quest’articolo).

Non si tratta certo dell’unica soluzione in ambito gaming e sicuramente nemmeno della migliore. Tuttavia, come spesso accade per i prodotti Xiaomi, sono sicuramente fra le migliori dal punto di vista del rapporto qualità prezzo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale del prodotto che potete reperire a questo indirizzo.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.