Smartphone

Xiaomi Redmi S2 si mostra dal TENAA con display da 6 pollici

Xiaomi-Redmi-S2

Il TENAA è l’autorità di certificazione cinese per i dispositivi elettronici. Tutti gli smartphone venduti in Cina devono essere certificati da TENAA, quindi il monitoraggio del sito Web per nuove inserzioni può essere una preziosa fonte di informazioni per i dispositivi in arrivo. A tal proposito, vi segnaliamo che un nuovo dispositivo Xiaomi con display da 6 pollici e 3 varianti di storage / RAM è apparso nel suo database e crediamo che sia il Xiaomi Redmi S2.

Ci sono tre ragioni per cui crediamo che questo dispositivo Xiaomi sconosciuto sia effettivamente lo Xiaomi Redmi S2. Innanzitutto, il codice di certificazione (M1803E6E) corrisponde al nome in codice interno del dispositivo nei file del firmware che abbiamo ottenuto (dove “IS_E6” si riferisce al nome in codice per Redmi S2). Non siamo sicuri al 100% di cosa sia la “E” alla fine, ma sappiamo che il Redmi S2 sarà lanciato a livello globale (siamo positivi per un arrivo anche in Italia), quindi potrebbe essere correlato a questo.

Successivamente, le specifiche per l’elenco TENAA corrispondono a quelle che abbiamo confermato con i file del firmware di Redmi S2. Infine, i tempi di questa certificazione indicano che verrà presto lanciato, il che è qualcosa che sospettiamo dato che il nome commerciale del dispositivo ha iniziato solo di recente a comparire nei file del firmware.

Grazie alle conferme del TENAA, abbiamo una panoramica completa sulle specifiche tecniche dello Xiaomi Redmi S2. In particolare, la scheda tecnica è composta da:

Caratteristica Xiaomi Redmi S2
Size & Weight 160.7 x 77.3 x 8.1mm. 170g.
Display 6 pollici18:9 1440×720 LCD
SoC msm8953 (Qualcomm Snapdragon 625)
Storage 16/32/64GB con microSD card slot
RAM 2/3/4GB
Software Android 8.1 Oreo con MIUI 9
Fotocamera posteriore (Sony 12MP IMX486 OR OmniVision 12MP OV12A10) + Samsung 5MP S5K5E8EIS

Portrait Mode

Fotocamera anteriore Samsung 5MP S5K5E8Face Unlock
Batteria ~3,000 mAh
Colori White, Silver, Gray, Black, Gold, Rose Gold, Blue, Red, and Pink
Regioni Cina & India

 

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.