Smartphone

Xiaomi Mi MIX 2S protagonista di un primo unboxing

Una confezione tanto minimale come le linee dello smartphone

Xiaomi Mi MIX 2S

Non sono passati che soli 2 giorni dalla presentazione ufficiale che lo Xiaomi Mi MIX 2S è stato già protagonista di un primo unboxing fotografico. Al di là del rivedere tutta la bellezza della sua estetica, queste immagini ci offrono l’opportunità di conoscere quali sono gli accessori che il colosso cinese ha messo in confezione.

Prima di addentrarci negli accessori che Xiaomi ha messo a disposizione, vogliamo soffermarci sullo stile minimale che caratterizza la confezione di vendita. Come potete vedere, la semplicità nelle linee è tale da assomigliare molto a quelle del Mi MIX 2S.

Per quanto riguarda gli accessori presenti in confezione, la dotazione di base è la classica a cui siamo abituati: manualistica cartacea, caricabatteria da parete e cavo di ricarica e scambio dati USB Type-C to USB Type-A.

Purtroppo per gli acquirenti, vi è sia una notizia positiva sia una notizia negativa. Quella positiva è la presenza di una cover protettiva e di un adattatore USB Type-C to jack audio da 3,5 mm (un modo per sopperire all’assenza di base del jack audio) mentre quella negativa è l’assenza di cuffie auricolari che, seppur in perfetto stile Xiaomi, è un qualcosa che non ci si aspetta nella fascia premium.

Non ne siamo certi ma la dotazione di accessori dovrebbe avere la stessa colorazione (tranne la cover protettiva) sia che si scelga il modello in Ceramic White che il modello in Ceramic Black.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare brevemente le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi MIX 2S, smartphone che unisce la bellezza con la semplicità delle linee e con la potenza dell’hardware interno:

  • Display Full Screen di terza generazione da 5,99 pollici con aspetto di forma 18:9 e risoluzione 2160 x 1080 pixel;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845 con CPU Octa Core e GPU Adreno 630;
  • 6/8 GB di memoria RAM LPDDR4X;
  • 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1;
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 Mpixel + 12 Mpixel (Sony IMX 363) con stabilizzatore ottico dell’immagine a 4 assi (OIS), tecnologia Dual Pixel e tele-obiettivo 2x;
  • Supporto alle reti LTE di tutto il mondo;
  • Supporto alla ricarica a induzione a 7,5 W (ricarica wireless);
  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo con MIUI 9.
Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.