Smartphone

Come seguire in diretta la presentazione di Xiaomi Mi Mix 2S

Ci troviamo a meno di un giorno dalla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S. Di esso sappiamo ormai praticamente tutto, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista hardware. La presentazione avverrà domani a Shangai alle ore 14.00, il che vuol dire che per il fuso orario di 8 ore da noi saranno le 8.00 del mattino.

Xiaomi ha organizzato un live streaming della presentazione (così come Huawei), il che ci permetterà di goderci, secondo per secondo, il nuovo top di gamma. Inoltre, attraverso i suoi canali social, l’azienda seguirà passo passo l’evento con aggiornamenti costanti per ogni novità annunciata. Allo stesso modo, nei minuti successivi la presentazione, pubblicheremo il nostro articolo completo in cui approfondiremo ogni dettaglio dello smartphone.

Dall’assenza quasi totale di cornici attorno al display alla presenza di un hardware assolutamente premium, lo Xiaomi Mi Mix 2S non sarà solo una semplice evoluzione del Mi Mix e del Mi Mix 2 ma proverà a essere un’ulteriore rivoluzione in termini di design.

Ricordiamo che, nonostante il display senza cornici, non sarà presente alcuna notch in stile iPhone X. Al suo posto, una piccolissima nicchia sulla parte alta del display sarà adibita a ospitare la fotocamera frontale e ai vari sensori. Da iPhone X invece dovrebbero essere riprese le gesture di navigazione che sostituiranno i tasti a schermo tipici di Android.

Non mancherà nemmeno il supporto alla ricarica wireless, il che ci suggerisce che la scocca posteriore sarà realizzata o in vetro oppure in materiale ceramico (il metallo tende a bloccare il passaggio di elettricità mediante induzione).

Nel caso voleste seguire passo passo lo svolgimento dell’evento di presentazione dello Xiaomi Mi Mix 2S, vi basterà visitare questa pagina intorno alle 8.00 del mattino di domani oppure cliccare sui seguenti link che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata dei canali social di Xiaomi.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.