AccessoriMi TV

Xiaomi: novità software per le Mi TV e nuovi accessori lanciati in India

Xiaomi ha lanciato la Mi TV 4 lo scorso Febbraio e successivamente la Mi TV 4A nel mercato indiano all’inizio di questo mese. Ora dopo il lancio, Xiaomi ha portato l’integrazione della famosa applicazione Hotstar sui propri smart TV basati su Android.

Con questo, Xiaomi ora abiliterà gli utenti di Mi TV 4 e Mi TV 4A a godere di più film ed eventi sportivi sul loro televisore. Chiaramente questa novità è disponibile solamente nei confini indiani, dal momento che i Diritti TV variano molto in base alle aree geografiche.

Insieme all’integrazione per Hotstar, Xiaomi ha portato una serie di nuovi accessori come uno zaino e una versione scontata di Mi Band. Questi nuovi accessori saranno disponibili in India tramite i negozi Mi.com e Mi Home. Per poter utilizzare HotStar su un nuovo televisore Xiaomi Mi TV, tutto quello che gli utenti devono fare è cercare l’applicazione dallo store.

Relativamente ai nuovi accessori, sono stati creati dalla società gli zaini Mi Travel Backpack, Mi Casual Backpack  e Mi City Backpack. Lo zaino Mi Travel ha un prezzo di Rs. 1.999 (circa 25 euro). A partire da qualche ora, sono disponibili in due opzioni di colore: blu e grigio. Questo zaino ha un rivestimento impermeabile e ha due scomparti.

Sull’altro fronte, lo zaino Mi City ottiene un prezzo decente di Rs. 1.599 (circa 20 euro). Dotato di uno stile più elegante, questo ha quattro scomparti ed è realizzato in materiale resistente all’acqua. È disponibile in due tonalità di grigio: scuro e chiaro.

Infine vi è il Mi Casual, di estetica simile ma con dimensioni inferiori rispetto agli altri due ma dotato di un prezzo di appena 88 Rs. (circa 11 euro).

Come ultima novità, Xiaomi ha portato una nuova Mi Band HRX Edition al prezzo conveniente di Rs. 199 (circa 2,50 euro). Il cinturino è disponibile in quattro colori come Arancio, Blu, Nero e Verde. Questa edizione di Mi Band HRX dovrebbe essere in vendita dal 31 marzo in India.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.