Smartphone

Date un primo sguardo dal vivo allo Xiaomi Mi Mix 2S | Video

Xiaomi Mi Mix 2S

Continuiamo a parlare del nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S e, dopo avervi comunicato che la presentazione del 27 Marzo si svolgerà nella cornice ultra moderna di Shangai, vi mostriamo un video leaked caricato in rete che lo immortala dal vivo per qualche secondo.

Come potete vedere dal filmato in fondo all’articolo (preso da YouTube ma inizialmente caricato su YouKu), viene confermata in pieno la presenza di una piccola notch sull’angolo in alto a destra dov’è presente il la fotocamera anteriore e probabilmente il sensore di luminosità e prossimità.

Nel video viene fatta una panoramica della UI navigando in diverse app. Purtroppo la vista non scende mai nella parte inferiore dello Xiaomi Mi Mix 2S, il che non ci permette di avere un’ulteriore conferma sull’assenza dei tasti a schermo e sulla presenza di gesture in stile iPhone X.

A ogni modo, l’attesa per lo Xiaomi Mi Mix 2S si sta facendo sempre più pressante, soprattutto venendo a conoscenza di sempre più informazioni leaked. Pur avendo avuto già esperienza col Mi Mix e col Mi Mix 2, il nuovo modello promette di alzare ulteriormente l’asticella del design futuristico privo di cornici attorno al display. Inoltre, sarà il primo vero smartphone pensato anche per il mercato occidentale ad avere un sensore di impronte integrato al di sotto del display.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi vogliamo ricordare che la presentazione del top di gamma di casa Xiaomi avverrà lo stesso giorno (ma in luoghi diversi) di quella del trio di smartphone Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro. Sarà molto interessante assistere alla presentazione di due nuovi top di gamma (il P20 Pro) e metterli a confronto dal punto di vista estetico e tecnico.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al filmato e augurarvi, anche se la durata  veramente limitata, una buona visione.

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.