Xiaomi Italia

Il VP Xiaomi a Milano con Icardi, sarà lui il nuovo testimonial?

Wang Xiang su Twitter a Milano con Icardi, ci aspettano grandi novità

E’ proprio di oggi il tweet di Wang Xiang, il VP di Xiaomi, che lo immortala niente meno che con il campione dell’Inter Mauro Icardi, mentre sfoggiano in bella mostra un nuovissimo Mi Mix 2. Dal post si legge che i due erano a cena a Milano e che hanno avuto una piacevole conversazione. Su cosa si saranno confrontati i due VIP? Ci dobbiamo aspettare una partnership tra Xiaomi e Inter? Icardi sarà il nuovo volto per la campagna marketing italiana?

Di sicuro questo post scatenerà la curiosità di tutti i Mi Fans italiani e porterà alle stelle la frenetica attesa per l’arrivo ufficiale in Italia. Infatti, ricostruendo gli spostamenti del VP Xiaomi, abbiamo notato che dopo il MWC di Barcellona, Mr. Wang si è recato in Francia (forse il prossimo mercato in cui arriverà Xiaomi?) per poi atterrare in Italia e nello specifico a Milano, dove il buon Vicepresidente scatta subito una foto al Duomo che condivide poi tramite social.

Ormai sembra questione di giorni prima che arrivi una notizia ufficiale che farà così diventare Xiaomi, dopo tanti anni, una realtà nel nostro Paese. Quale impatto avrà sul mercato della telefonia mobile? Quale sarà l’entità della pubblicità? Un investimento per la sponsorizzazione di una squadra come l’Inter o comunque l’utilizzo dell’immagine di un calciatore del calibro di Icardi significherebbe davvero approcciarsi in modo aggressivo al nostro mercato. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opiniione nei commenti a fine articolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.