Xiaomi Italia

Xiaomi assume in italia, cercasi Designer e Social Media Manager

Nuove offerte di lavoro da Xiaomi in Italia, scopri tutti i dettagli

Xiaomi assume ufficialmente in Italia e pubblica due offerte di lavoro per il nostro mercato, attualmente le posizioni aperte sono due, la prima è quella di Designer, mentre la seconda è una posizione in qualità di Social Media Manager. Se siete interessati e volete proporvi come candidati non lasciatevi scappare questa opportunità, più unica che rara.

Come sapete stiamo seguendo passo dopo passo il percorso di del colosso cinese che dal suo esordio 8 anni fa, sta raggiungendo in questi ultimi mesi il mercato Italiano, adesso Xiaomi assume in Italia e non potevamo fare a meno di segnalare questa occasione imperdibile per molti dei nostri Mi Fans. L’azienda, oltre ovviamente ai requisiti formali e oggettivi che troverete elencati nelle rispettive pagine delle offerte, da priorità e predilige candidati giovani, dinamici ma soprattutto che siano già dei Mi Fan prima che degli esperti del loro settore.

Non fraintendete, i requisiti e le competenze ci devono essere e devono essere di alto livello, diciamo che a parità di curriculum, un Mi Fan avrà decisamente la meglio. Quindi cosa aspettate, se avete esperienza nei settori relativi alle due posizioni aperte, che ricordiamo essere Designer e Social Media Manager, andate subito sulle pagine delle offerte di lavoro aperte su LinkedIn (finché saranno disponibili) ed inviate subito la vostra candidatura. Di seguito trovate i due link diretti di Xiaomi Italia.

Fateci sapere se vi siete candidati o meno oppure con quale ruolo vi piacerebbe entrare nel team italiano Xiaomi, non è detto che in futuro non vengano aperte nuove posizioni lavorative.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.