Xiaomi

Xiaomi continua l’espansione europea con un nuovo Mi Home a Barcellona

Inaugurazione del primo Mi Home a Barcellona il prossimo 24 Febbraio

Il percorso di Xiaomi in Europa è inarrestabile, arriva la notizia del primo MI Home a Barcellona, comunicata su alcuni siti spagnoli e confermata su forum ufficiale MIUI. Il grande evento per l’inaugurazione è fissato per il prossimo sabato 24 Febbraio. C’è grande fermento ed eccitazione tra i MI Fans spagnoli e Xiaomi, come promesso, sta mettendo in pratica la sua roadmap operativa con l’apertura di questo nuovo punto vendita.

Il negozio MI Home è il terzo fino ad oggi sul suolo spagnolo e sorgerà all’interno del centro commerciale Gran Via 2, nella località L’Hospitalet de Llobregat, a sud di Barcellona. I lavori di preparazione sono ormai terminati, la pubblicità con i logo Xiaomi è in circolazione già da qualche tempo, così tutto è pronto per il grande evento e gli appassionati Xiaomi stanno fremendo per vedere questo nuovo punto vendita ufficiale.

Nel nuovo negozio Xiaomi sarà possibile acquistare tutti gli smartphone già annunciati per il mercato spagnolo  presentati a Madrid il 7 Novembre scorso, con l’aggiunta dei nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus.

Siamo impazienti di assistere all’apertura del nuovo store a Milano, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, manca solo l’annuncio ufficiale e presto potremo entrare anche noi finalmente in un Mi Home tutto italiano.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.