Prodotti

Xiaomi Mi Max riuscirà a stare in tasca

Uno dei problemi più importanti nell’acquistare uno smartphone che supera i 6 pollici di diagonale è quello di non poter, almeno facilmente, inserirlo in tasca per andare in giro. Bisogna infatti munirsi di un borsello o di un marsupio in quanto i movimenti con un tale device in tasca, soprattutto se si indossano dei jeens, sono abbastanza macchinosi. La nuova immagine teaser pubblicata da Xiaomi ha come protagonista proprio la situazione appena descritta.

Come sicuramente saprete ormai, il prossimo device atteso alla presentazione è lo Xiaomi Mi Max, phablet da ben 6,4 pollici di diagonale che, pur con tutte le accortezze che si possono fare nello ridurre le cornici attorno al display, risulterà avere delle dimensioni generali molto importanti. Come potete vedere dall’immagine, il colosso cinese prova a convincerci che lo Xiaomi Mi max potrà essere inserito facilmente in tasca.

Xiaomi Mi Max

Come detto all’inizio, il problema non è tanto nell’inserire uno smartphone del genere in tasca ma quanto camminare, visto che piegare la gamba con un pezza di metallo inflessibile sulla coscia non è sicuramente confortevole. Staremo a vedere se effettivamente lo Xiaomi Mi Max riuscirà ad essere riposto in tasca in maniera confortevole o meno. Certo è che i suoi acquirenti sapranno bene che un device da 6,4 pollici comporta questo ed altri problemi di ergonomia.

In attesa di avere maggiori informazioni su di esso, vi vogliamo ricordare che a breve dovrebbe esserci la presentazione anche dello Xiaomi Redmi 3A, identificato in un noto benchmark come Xiaomi “Land” | Xiaomi “Land” Si mostra su GFXBench |.

via

Lorenzo Spada

Nessun commento

Lascia un commento