Prodotti

Xiaomi Redmi 3 avrà una batteria da 4100 mAh

Nella giornata di ieri vi abbiamo comunicato che la pubblicazione, da parte di Xiaomi, di un’immagine teaser ci ha svelato che la presentazione ufficiale di Xiaomi Redmi 3 avverrà il prossimo 12 Gennaio | Xiaomi Redmi 3 sarà presentato il 12 Gennaio |. Oltre a ciò vi abbiamo detto che molto probabilmente prima dell’arrivo di giorno 12 sarebbero emerse nuove informazioni circa lo smartphone e le sue caratteristiche tecniche. Ed infatti, attraverso un’altra immagine teaser, Xiaomi ci ha svelato un’altra caratteristica tecnica.

Xiaomi Redmi 3 batteria 4100 mAh

Nello specifico, si tratta della batteria che avrà una capacità energetica di 4100 mAh. Lo Xiaomi Redmi 3 dunque sarà uno smartphone di fascia bassa (almeno per il catalogo di Xiaomi) con una scocca realizzata interamente in metallo e con un’autonomia estremamente elevata.

Alla presentazione ufficiale, lo Xiaomi Redmi 3 diventerà lo smartphone con la più grande capacità energetica dell’intero catalogo del produttore. In un settore in cui i miglioramenti e lo sviluppo delle batterie sembra fermarsi solamente ai progetti ed ai prototipi, aumentare la capacità della batteria interna è l’unica operazione sensata per prolungare l’autonomia.

Al giorno della presentazione mancano ancora 96 ore e molto probabilmente, come vi abbiamo detto ieri, in rete emergeranno nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche e sulle caratteristiche commerciali (prezzo e disponibilità), per cui rimanete connessi con noi per non perdervi nulla.

Lorenzo Spada

Nessun commento

Lascia un commento