Prodotti

Xiaomi Mi Band raggiunge quota 4 milioni di unità vendute

Certo, dopo il Guinness World Record stabilito di recente da Xiaomi | Xiaomi entra nel guinness dei primati per il maggior numero di smartphone venduti in un giorno |, qualsiasi numero potrebbe non essere accolto con quel giusto livello di sorpresa. Tuttavia, i numeri di vendita che sta facendo segnare il device più economico del catalogo del produttore sono veramente interessanti. Stiamo parlando ovviamente della Xiaomi Mi Band che, recentemente, ha toccato quota 4 milioni di unità vendute.

Considerando che stiamo parlando di un prodotto che oramai ha quasi un anno di vita e che i numeri sono costantemente in aumento, non possiamo che fare i complimenti a Xiaomi per il lavoro svolto.

Xiaomi Mi band numeri 2

Snocciolando un pò di numeri interessanti riguardanti la Xiaomi Mi Band, troviamo che il primo milione di unità è stato spedito solamente nel corso dei primi tre mesi e mezzo di commercializzazione, il secondo milioni di unità solo due mesi dopo e successivamente ancora, il terzo milioni in appena 40 giorni.

Per quanto riguarda la popolarità di questo prodotto fra gli utenti, ci ha colpito la frase utilizzata sul forum ufficiale MIUI: “This Mi Band is still selling like a hot cake in the market although it’s consider old product in eletronic market as old products are quickly eliminated as people lost interest on it”.

via

Lorenzo Spada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.