Prodotti

Xiaomi si appresta al primo annuncio internazionale di uno smartphone

Il catalogo di Xiaomi si sta velocemente ampliando sempre di più. Dopo aver presentato quattro prodotti nello stesso evento | Xiaomi presenta Mi Note for Ladies, Redmi 2A, Mi Smart Plug Board e Mi Smart Weight Scale |, il colosso cinese si appresta a lanciarne un altro. L’evento è previsto per il 23 Aprile e, così come il Guiness World Record battuto di recente | Xiaomi entra nel guinness dei primati per il maggior numero di smartphone venduti in un giorno |, sarà un’altra prima volta per Xiaomi: il nuovo smartphone infatti verrà presentato al di fuori del territorio cinese.

Xiaomi Mi5

La conferenza di presentazione verrà eseguita in India e saranno presenti tutti e tre i “pezzi grossi” di Xiaomi: Lei Jun, Bin Lin e Hugo Barra. Una tale mobilitazione non può che voler dire un grande annuncio. In rete si comincia già a rumoreggiare su che tipo di smartphone potrebbe essere presentato. Tra gli smartphone più papabili, troviamo lo Xiaomi Mi5, top di gamma atteso alla presentazione in passato ma che è stato sostituito dal Mi Note e dal Mi Note Pro.

La cosa però ci sembra abbastanza difficile, visto che un recente rumor ci indicava il Q4 del 2015 come possibile data di presentazione | Xiaomi Mi5 verrà presentato nel Q4 del 2015? |.

Dodici giorni di tempo in cui, siamo certi, assisteremo ad altri rumor e ad altre indiscrezioni venire fuori. Tuttavia, la verità la scopriremo solamente il 23 Aprile.

via

Lorenzo Spada

Lascia un commento