Prodotti

Xiaomi Mi4, nuova ROM Lollipop CM12

Pochi giorni fa Xiaomi annunciò la ricerca di 50 beta tester per sperimentare la MIUI V6 basata su Lollipop per Xiaomi Mi2 / Mi2S / Mi2A. La notizia non è stata gradita particolarmente dai possessori di Xiaomi Mi4, delusi per l’esclusione dal test e preoccupati per ulteriori ritardi.

A questa folta schiera di utenti diciamo di non preoccuparsi in quanto Lollipop è più vicino che mai. Indiscrezioni vogliono che alcuni sviluppatori Xiaomi stiano lavorando per una ROM CyanogenMod 12 basata su Android 5.0 Lollipop per Xiaomi MI4.

Xiaomi-Mi4-Lollipop

Le immagini pubblicate ieri da Weibo mostrano una Cyanogenmod 12 non ufficiale su di uno Xiaomi Mi4W (WCDMA), la versione della ROM è la 5.0.2. Buone notizie per i possessori del top di gamma cinese che attendevano con impazienza l’uscita di Lollipop ufficiale e non.

Ovviamente il lavoro non è ancora concluso e non si hanno notizie sicure del rilascio, ma è confortante vedere che gli sviluppatori sono sempre al lavoro per assicurare nuove ROM agli utenti sempre più esigenti.

[Fonte]

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.